
Si è tenuta ieri sera a Veroli presso la Basilica di Santa Maria Salome, la celebrazione religiosa degli Imprenditori Edili di Ance Frosinone, che ha promosso l’organizzazione di un evento di condivisione e confronto dedicato al settore, nell’anno del Giubileo.
La funzione religiosa è stata celebrata da sua Eccellenza il Vescovo Santo Marcianò, unitamente al Reverendissimo Abate Loreto Camilli, alla presenza del Sindaco di Veroli Germano Caperna, dell’Assessore Augusto Simonelli, dei Consiglieri Alessandra Cretaro, Massimiliano Leo ed Ambrogio Santoro.
I numerosi Imprenditori presenti hanno partecipato ad un momento speciale di riflessione, grazie all’omelia di sua Eccellenza il Vescovo Marcianò, che ha evidenziato il profilo etico dell’attività imprenditoriale e la centralità dell’essere umano, come persona e come valore all’interno dell’azienda.
Al termine della funzione religiosa, il Direttore ANCE Frosinone Achille Fiorini ha dato lettura ad una preghiera rivolta al Signore a nome di tutti i costruttori.
Il Presidente di ANCE Frosinone Arnaldo Zeppieri, infine, ha voluto condividere con tutti i presenti un messaggio di auspicio, affinché l’esercizio dell’attività di Impresa possa essere sviluppato sempre con responsabilità e competenza, nel rispetto di valori solidi e con attenzione al futuro delle nuove generazioni.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.